Partners

BenzTooling

Oggi non esiste centro di lavoro che non utilizzi dei rinvii angolari per eseguire lavorazioni particolari come scassi di serratura, incisioni o fresature a profondità costante, tagli con lama, forature profonde etc etc. Benz è partner del gruppo Homag rifornendo tutte le macchine del gruppo con i suoi rinvii angolari, oltre a soddisfare esigenze specifiche per tutti i costruttori di centri di lavoro. I rinvii BENZ si contraddistinguono per un’elevata resistenza meccanica, accoppiata ad un’alta precisione in lavorazione. Sono disponibili per essere adattati a qualsiasi marca di centro di lavoro, sia per primo equipaggiamento che come accessorio.

Link web: https://www.benztooling.com/en/products/wood-composites

Schmalz

Schmalz s.r.l. fa parte del Gruppo Schmalz, società operante su scala mondiale. Il costante orientamento al cliente, le innovazioni pionieristiche, la straordinaria qualità e la competenza globale nelle consulenze fanno di Schmalz il partner leader mondiale della tecnologia del vuoto nel campo dell’automazione, della movimentazione e del bloccaggio.
Con i prodotti innovativi e i servizi offriamo ai nostri clienti soluzioni efficienti, perfettamente adeguate alle esigenze delle loro applicazioni specifiche. Noi entusiasmiamo i nostri clienti organizzando in modo più efficiente i processi di produzione con l’ausilio della tecnologia del vuoto.

Link web: http://it.schmalz.com/

Homag

HOMAG, una serie completa di centri di lavoro per le più diverse esigenze. Dal centro di lavoro dedicato alla produzione di pezzi sagomati e bordati, alla tecnica 5 assi con ausilio di rinvii angolari, alla realizzazione di sistemi dedicati per la lavorazione di parti di case prefabbricate e serramenti. Nella foto il centro di lavoro a 5 assi tipo BMG311– VENTURE 316 con la particolare dotazione di protezione senza tappeti sensibili fronte macchina.

Link web: http://www.homag-italia.it/it/Seiten/home.aspx

Heesemann

Ormai Heesemann è riconosciuta a livello mondiale come levigatrice di riferimento. Grazie alla sua meccanica estremamente affidabile ad al tampone sezionato con pressori magnetici CSD che si adattano istante per istante alla geometria e alle caratteristiche superficiali del pezzo. Heesemann è in grado di levigare qualsiasi tipologia di materiale in modo ottimale, passando da impiallacciature tenere a quelle particolarmente dure, alla vernice o alla lucidatura del lucido, solamente richiamando il programma precedentemente impostato all’interno del suo controllo Touch Screen. Heesemann è inoltre in grado di soddisfare esigenze di levigatura bordi, con macchine in linea o con particolari robot a 5 assi per la levigatura dei bordi su pezzi sagomati anche 3D.

Link web: http://www.heesemann.it/

Martin

MARTIN combina l’alta qualità di fabbricazione, i materiali e concetti operativi user-friendly con prestazioni d’avanguardia, massima precisione e lunga durata. A tal fine l’azienda, con sede in Baviera, ha investito molto per realizzare un impianto di produzione moderna ed efficiente, secondo la filosofia di pensiero che solo con impianti di produzione più moderne è possibile realizzare macchine di alta qualità. Questa è la filosofia di MARTIN. Il risultato è più convincente.

Link web: https://martin.info/it

kuper

Link web: www.kuper.de/en

barth

italpresse